venerdì 17 giugno 2011

A volte tornano...

recitava un film...
Salve a tutti!

Sono sempre qui nonostante la lunga assenza e mi dispiace veramente di non essere stata cosi desaparecida  ma mi è successo di aver avuto bisogno di tempo e quindi.... me lo sono preso.



Capita anche a voi di avere dei periodi in cui è necessaria una pausa? Una di quelle vere.Parlo di un sano lasso di tempo da dedicare a noi. E' quanto mi è accaduto in questi mesi: mi sono fermata un attimo e ho meditato, pensato, riflettuto, ponderato, rivalutato e ancora pensato ….e alla fine, ho deciso di cambiare alcune cosette nell’organizzazione della mia vita . Ho spostato un po’ i ritmi ecco, e ora, sono pronta a far ripartire le lancette, sperando che questi cambiamenti favoriscano anche la gestione di questo blog, che chicche se ne dica , amo anche se trascuro di tanto in tanto.
Bene, oggi, per riprendere questo cammino di sapori, non vi propongo una ricetta, no,(...certo che ho cucinato e anche un bel po’..…sadda campà no?) perchè prima vorrei porgere dei fiori. Ora non voglio tirarmela, sono consapevole di non parlare ad un audience di "mila" followers, tuttavia penso che chi nei giorni scorsi e tuttora mi segue e mi ha chiesto che fine avessi fatto, che fine avessero fatto queste pagine,insomma meriti una risposta e prima ancora delle scuse, indi per cui, oggi posto … dei fiori si.
Questi sono sbocciati sul mio terrazzino e mi sono piaciuti tanto ma tanto che  la cosa ha rappresentato quasi un “miracolo” per me, considerate le scarse attenzioni dedicate!! Quindi, in un certo qual modo, è come se stessi celebrando una nascita, un risveglio meglio, da un lungo inverno e dal tepore che lo avvolge.
Spero di riuscire a postare  presto le mie ricette e in questo modo  “allietare” ancora qualche tavola...
A presto







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...