martedì 5 aprile 2011

Habemus Titolum :-)

Ok ok…lo so, quel domani nono è questo oggi e non ho scuse per giustificare questo ritardo.
Beninteso che qui il vincitore lo si conosce già da un pezzo…Non è stato un super festeggiamento questo no…soprattutto quando si è sparsa la voce che non c’era poi tanto da mangiare :-) ma io mi sono divertita ugualmente ma soprattutto ora un nuovo nome per la mia rubrica….

The Chef Office, ovvero in cucina con AnnaRizzo


Pubblico ora qualche foto e vi lascio con le parole del vincitore, Ruggiero:

"Contento di aver contribuito, anche se in minima parte, a questa iniziativa ( e rinnovo i complimenti a Fulvia ). L’educazione impone un sacro rispetto nei confronti dello “stare a tavola” e della convivialità che ne deriva; perciò reputo la cucina stessa e il “mangiare bene” una questione di cultura, senza mai dimenticare che il cibo rimane uno dei più genuini piaceri della vita"




A presto per i festeggiamenti...quelli seri  :-)

1 commento:

  1. Che carina l'idea di questa ribrica! e... complimenti per il nome! mi piace molto.. davvero invidiabile la vostra pausa pranzo... dovrebbe essere promossa in molti più uffici!!!
    Bravi... rendete noto quello che fate!!! i lavoratori devono stare bene, essere affiatati... condividere... cosa lo puo' fare meglio del cibo?
    "aggiungi un posto a tavola... che c'è un amico in più... se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu...[] dividi il companatico... raddoppia l'allegria!!!"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...