mercoledì 30 marzo 2011

Il quasi verdettto

No, no non ho chiuso i battenti. Non ho appeso le padelle al muro e non ho intenzione di farlo: semplicemente, non ho avuto un attimo di respiro – ve ne eravate accorti?-e dunque non mi sono potuta dedicare ai cucinamenti cosi come avrei voluto.
Vabbè, recupero e spero tanto che queste giornate più lunghe siano un nuovo trampolino per piatti e sperimentazioni varie  J
Ma passiamo al contest. Qui in Anna Rizzo si sono scatenati un po’ tutti: chi per scherzare, chi più  professionale, in molti si sono cimentati con nomi bizzarri, a volte davvero poco consoni e attinenti, alcuni probabili e altri meno e tutto questo per produrre una lista che, proprio come per i contest seri, quelli veri, merita di essere pubblicata Domani, ultimo giorno, il verdetto.
I
 fulvia

Ricette per il successo lavorativo - Antti 0% (0)
Padelle e scrivanie – Filippo 0% (0)
The chef office - Ruggiero 26% (5)
Prodotti in ufficio – Ruggiero 0% (0)
Cotto e postato- Simone 11% (2)
Più lavoro, più cucino meglio – Luigi 5% (1)
Più cucina , più lavoriamo meglio – Einar 0% (0)
Fulvia Magna – Carlo M. 21% (4)
Patate novelle tra penne, scrivanie e righelle- MariaTeresa 5% (4)

In cucina con Anna Rizzo 32% (6)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...