Sono biscotti orfani di ricetta (che posterò ben volentieri però!) ed hanno fatta tanta strada: parlano inglese in quanto realizzati nella fredda terra di Albione dalla mia "inviata per caso" Gattapignula! ("per caso" perchè li per tutt'altri motivi, Gattapignula perchè.....ve lo spiegherà lei, se lo desidera :-)). Buona visione!
A presto!
... Che emozione vedere la mia oper(ett)a nel tuo Blog! grazie mille, non aspiravo a tanto... che bello!!!
RispondiEliminaBaci
G*
complimenti per il tocco artistico
RispondiElimina@ gabri, ma ti pare!!! Questi faranno parte del menu di una bellissima festa...prossimamente!
RispondiEliminaPiuttosto, quando mi ci dai la ricetta?
@Paolo: ehehe, buon sangue non mente...ma è opera di gattapignula...aspettiamo la sua ricetta ..a presto
Ciao patati novelli
RispondiEliminala ricetta l'ho presa da questo sito
http://www.pianetadonna.it/blog/ricette-e-cucina/biscotti-di-natale.html
mi sembrava semplice e quindi alla mia portata...
Ora sono alle prese con farina al farro... vorrei fare dei biscotti senza zucchero, magari usare del miele... ma le ricette che trovo usano farina integrale di farro e farina di farro... quella che ho io non è pura... modificherò qualcosa e vi farò sapere... se avete qualche consiglio... ne sarei felice... semplice... molto semplice ;)
ciao Gattapignula...attendiamo nuove foto dunque!
RispondiEliminaIo ho fatto qualche altro esperimento... ihihih... non proprio riuscitissimo... ma ho documentato... per ora stiamo tutti bene ;)
RispondiEliminaHo fatto i cioccolati con le nocciole... perchè Livia mi aveva regalato gli stampi e una favolosa tavoletta di cioccolata di Maglio fondente 60%.
E ho preparato anche dei biscotti all'arancia (perchè bisogna smaltire le arance del giardino) e farina di farro... e miele del dott. Franco :) genuini senza dubbio... ma per niente biscottatti!!! sembrano delle gomme! agli esperti chiedo: "WHY?"
Baci a tutti
Gabri*