venerdì 21 gennaio 2011

Annunciazione , annunciazione :-)


 
Vi racconto cosa c’è nella mia borsa in questo momento:

  1. chiavi di casa
  2. guanti lana (estremamente utili al mattino mentre si impugna volante dell’auto a temperatura proibitiva!) 
  3. 3 penne (uè, non si sa mai!)
  4. borsellino
  5. ricaricatore batteria telefonica
  6. due cellulari
  7. pacchetto di caramelline balsamiche (ne sono rimaste solo due! Sigh!)
  8. fazzolettini
  9. un lucidalabbra ed un rossetto
  10. uno specchietto
  11. una agendina 2011 (si beh?sono all’antica io!)
  12. cavetto macchina fotografica e …e…..quindi
  13. l’articolo numero 13 è????
Sii!!! Una macchinetta fotografica!!! Evviva! Ebbene si, ne ho una , rosso fiammante peraltro, molto carina e compatta. Non sto a dirvi come , chi me l’ha donata.
A molti di voi importerà ben poco della cosa, cosi del resto come la suddetta lista,  ma la notizia in realtà dovrebbe rassicurarvi, almeno alcuni di voi (vedi voce Fabrizio! Many thanks dear!) Vuol dire che ogni cosa potrà essere immortalata d’ora in avanti, registrata, fermata nello spazio temporale.
Non ho ancora avuto modo  e tempo  di cucinare cose interessanti  ma nel pomeriggio, guarda caso, occasione un compleanno inaspettato, qui nel mio ufficio , si è festeggiato con una merenda golosa J con  muffins cioccolato e mirtilli.
Ora, non vorrei passare davvero per quella che da inizio anno non je la fa ma in fondo, il titolo e le intenzioni di questo blog,sono quelle di condivisione, di integrazione senza problemi e di apprendimento,anzi ,, io trovo che sia la cosa più bella!
E visto che ci sono e che la situazione sembra essere calma, tranquilla,  posto anche le foto della cucina aziendale, sicura di fare cosa gradita ai più curiosi!
Io posto le foto , poi chi legge si regolerà conseguentemente.

A prestissimo 


(Queste foto sono state scattate senza l'ausilio di Fabrizio :-P)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...